Borse di studio

Chi sono i ricercatori che abbiamo supportato dal 2022 in poi.

Pierangela Botta

botta datamanger

Datamanger

La dottoressa Pierangela Botta che si occupa della gestione degli studi clinici sulle terapie molecolari ha beneficiato di una borsa di studio della durata di 8 mesi finanziata da Cancersucks presso la Divisione di Neuro-Oncologia, Dipartimento di Neuroscienze, Università e AOU Città della Salute e della Scienza di Torino (Molinette).

Allegra Carpaneto

borsista 2

Neuropsicologa

La dottoressa Allegra Carpaneto si occupa di counseling psicologico per pazienti con neoplasie cerebrali ed effettua test neuropsicologici per la valutazione delle cure in corso. La sua borsa di studio, della durata di un anno, presso la Divisione di Neuro-Oncologia, Dipartimento di Neuroscienze, Università e AOU Città della Salute e della Scienza di Torino (Molinette), è stata interamente finanziata da Cancersucks.

Erminia Muscolino

muscolino data manager

Datamanager

La dottoressa Erminia Muscolino che si è occupata dell’allestimento del database relativo agli studi clinici sulle terapie molecolari presso la Divisione di Neuro-Oncologia, Dipartimento di Neuroscienze, Università e AOU Città della Salute e della Scienza di Torino (Molinette), ha beneficiato di una borsa di studio della durata di 6 mesi finanziata da Cancersucks.